• Midland

Amichevoli Midland: costretti alla resa da una super Lastrigiana!

LASTRIGIANA 5

MIDLAND G.S. 1


Marcatori

Lastrigiana: Martini (2), Rovella, Poggini, Pratesi; Midland: Lamacchia


Midland G.S.

1) Cerezuela, 4) Cannizzaro, 5) Celli, 6) Calabrese, 7) Pini F., 8) Manzini, 9) Biagiotti, 10) El Oualja, 11) Lamacchia, 18) Bonini 12) Becherucci.

All. Dino Del Re


Riscaldamento prima di Lastrigiana- Midland

Ancora un impegno contro una compagine di categoria superiore. Non solo, questa Lastrigiana affronterà il suo secondo campionato di Serie B con ambizioni tutt'altro che nascoste.

Nonostante ciò i ragazzi di Dino Del Re entrano in campo senza timori reverenziali e nei primi dieci minuti impediscono ai più quotati avversari di rendersi pericolosi dalle parti di Becherucci.

Poi la pressione bianco-rossa aumenta e, nel giro di soli quattro minuti (dal 12° al 16°), i padroni di casa vanno a segno per ben tre volte.

E' una mazzata che fa prematuramente alzare bandiera bianca alla truppa Midland. Troppo forti gli avversari (forse anche più avanti nella preparazione) per poter sperare in una rimonta. Inoltre, alle tante assenze, si aggiunge l'uscita per infortunio di Mounir El Oualja che riduce ulteriormente il manipolo a disposizione del tecnico chiantigiano.

Lamacchia - il marcatore Midland della serata

Alla ripresa delle ostilità la Lastrigiana va a segno ancora un paio di volte portando il parziale sul cinque a zero.

Solo a giochi ampiamente chiusi gli ospiti reagiscono e si rendono pericolosi con un incursione Celli-Pini-Celli , con un contropiede di capitan Biagiotti ed un bolide di Manzini ben parato dal portiere avversario.

A tre minuti dalla fine grande anticipo di Ignazio Lamacchia che ribalta il fronte e realizza il meritato gol della bandiera.

Finisce così la serie di incontri con squadre del "nazionale". Il prossimo appuntamento sarà in amichevole con il pari categoria Five to Five. L'ultima senza i tre punti in palio, poi sarà Coppa Toscana contro la temibile Valdarno.


Il Panda


21 visualizzazioni

Midland Global Sport SSDRL

©2019 by midlandgs.it. Proudly created with Wix.com