top of page
  • Immagine del redattoreMidland

Brusco risveglio!

Serie C/1 (21° giornata)

Midland G.S. 2

Deportivo Chiesanuova 5

Marcatori: Gamannossi, Belkhairi; Arcangioli (3), Marra, Rondan Villanueva.


"unirci a coorte" non è bastato

Volevamo, potevamo, dovevamo sfatare la maledizione del Pala Isolotto che ci ha visto raccogliere un solo punticino in tutto il campionato che sfigura contro le tre vittorie che invece siamo riusciti a strappare in terra straniera.

Volevamo, potevamo, dovevamo bissare il successo dell'andata contro il "Depor" per avvicinarci sensibilmente alla "ciambella di salvataggio" dei play out.

Volevamo, potevamo, dovevamo vincere perchè i presupposti c'erano tutti dopo l'esaltante impresa di quindici giorni fa a Livorno ed invece...

Ed invece abbiamo commesso i soliti banali errori che ci hanno fatto masticare amaro tante volte in questa stagione permettendo al Chiesanuova di portarsi sul triplo vantaggio già a metà del primo tempo.

Poi i "pischelli" il carattere ce l'hanno messo anche questa volta e le reti di Gamannossi e Belkhairi ci hanno fatto tornare in partita prima ancora di arrivare al riposo.

Nei primissimi minuti della ripresa le speranze di completare la rimonta sembravano farsi ancora più concrete con gli "emmecerchiati" che costringevano gli ospiti nella propria area. Era solo un fuoco di paglia... Ben presto il Deportivo riprendeva il comando delle operazioni costringendo Cerezuela ai soliti miracoli.

Poi il suicidio. Un passaggio orizzontale nella nostra metà campo spiana la strada agli avversari e mette la pietra tombale sulle speranze di rimonta.

Under 17 - clamorosa vittoria

Sul due a quattro la partita è finita. Tempo ci sarebbe, ma non c'è più la testa e la porta dei "chiesanovani" non corre rischi. Neanche l'estremo tentativo finale con il portiere di movimento porta gli effetti sperati. Anzi, altra palla persa e cinque a due per loro. Amen.

Le buone notizie arrivano invece dal settore giovanile con l'Under 17 che piega clamorosamente per uno a zero la capolista Futsal Torrita. Piccoli guerrieri crescono...


Il Panda

66 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page