• Midland

CAMPASTRELLO: un'allegra chiusura di preparazione!

Il nostro motto è Impegno, allegria e spirito di gruppo!

In totale coerenza, al termine di diciotto giorni d'intensi allenamenti in cui tutti i ragazzi hanno profuso il massimo impegno il periodo di preparazione si conclude con la "due giorni di Campastrello" all'insegna dell'allegria e dello spirito di gruppo.

Un professionalissimo Fanta-Calcio

Nella bellissima cornice della Campastrello Sport Hotel e Residence a Castagneto Carducci, il Presidente Luca Marè, il Direttore Sportivo Giacomo Robuschi e lo staff tecnico hanno messo i ragazzi nelle condizioni di passare un week-end tutti insieme ed in totale relax.

Non solo futsal, quindi, ma, a giudicare dalle foto, anche (e soprattutto) belle tavolate per cementare vecchie e nuove amicizie, nuotate in piscina per mettere in mostra recenti abbronzature o addominali più o meno scolpiti e una sessione di fanta-calcio vissuta con estrema attenzione e professionalità.


Il tutto in un'atmosfera ideale con la "banda degli ex EuroFlorence" che, conoscendo bene la location, ha fatto gli "onori di casa" amalgamandosi con i "Midland storici" e gli altri nuovi acquisti.

Lastrucci, Biagiotti, Fiumanò: tre leggende del futsal

Adesso i "preliminari" sono veramente finiti e da venerdì prossimo si fa sul serio.

Molto sul serio, considerando che al Pala Coverciano arriva l'ambiziosissima e rinforzatissima Verag Villaggio. Vi aspettiamo numerosi a tifare rosso-blu!!


Il Panda






61 visualizzazioni

Midland Global Sport SSDRL

©2019 by midlandgs.it. Proudly created with Wix.com