• Midland

Futsal Mercato: Completato l'album Midland 2019/2020

Le ultime tre "figurine" portano in dote tanta gioventù ed un incredibile potenziale offensivo!


Altri due nuovi acquisti...

Dopo un anno d'inattività, torna al futsal giocato Pasquale Barbato (classe 1989). Ed è un grande ritorno! Il crotonese ha molto impressionato nella sua ultima stagione agonistica: con la maglia del DLF Firenze ha vinto la classifica cannonieri del Girone B della C2 con l'astronomica cifra di 40 reti all'attivo!


E' una "macchina da goal" anche il "millennial" Giovanni Calabrese.

Il "picciotto" sciclitano è stato capace, infatti, di "timbrare il cartellino" almeno una dozzina di volte già nella sua prima apparizione in C2 con la casacca giallo-rossa della Cattolica Virtus!


... ed una conferma:

Resta nella famiglia Midland Carlo "James" Mitrado, laterale classe 1997, che andrà ad arricchire il "pacchetto quote" a disposizione di Mister Lastrucci.

James è un prodotto della "cantera" rosso-blu con cui ha fatto tutta la trafila delle giovanili (Allievi, Juniores ed Under 21) approdando, già lo scorso anno, in pianta stabile in prima squadra: 21 presenze e 4 reti all'attivo.


L'Album è completo!

La rosa che il Presidente Luca Marè ed il DG Giacomo Robuschi sono riusciti a mettere a disposizione del loro staff tecnico è senz'altro equilibrata in tutti i reparti ed altamente competitiva, ma, come sempre, al campo l'ardua sentenza!


Giovanni Calabrese, Pasquale Barbato, Carlo Mitrado


71 visualizzazioni

Midland Global Sport SSDRL

©2019 by midlandgs.it. Proudly created with Wix.com