• Midland

Futsal Mercato: Rivoluzione in casa Midland!!

Esodo biblico. Il "popolo" EuroFlorence approda nella Terra... di Mezzo!

Troppa la stima nei confronti del loro storico "Comandante" Giacomo Robuschi e quasi inevitabile l'adesione di massa all'ambizioso progetto Midland.


Vestiranno, infatti, la casacca rosso-blu nella prossima stagione ben nove ex gigliati: Giovanni Vaccaro (portiere 1998), Niccolò Bonini (centrale 1991), Niccolò Matteucci (centrale 1992), Leonardo Casamenti (laterale 1994), Luigi Celli (laterale 1988), Jacopo Manzini (laterale 1993), Filippo Zacchi (laterale 1998), Federico Pini (pivot 1988) e l'eterno capitano Filippo Biagiotti (pivot 1978).

Insomma, l'asse portante di quella squadra che è arrivata ad un soffio dal nazionale e che ci porta in dote un fantastico mix di classe ed esperienza.


Attenzione, però... nella foto di copertina dedicata ai nuovi acquisti c'è un "intruso"! Ma è un intruso facilissimo da trovare in quanto trattasi di un "monumento" del futsal toscano: Luca Fiumanò (laterale 1981) lui proveniente dal Coiano Santa Lucia, ma con tantissimi anni di militanza nei campionati di serie B e pronto a dare il suo contributo alla causa.


Completa il quadro un "non acquisto", Niccolò Fabbri (pivot 1992), già in Midland nella scorsa stagione e meritevole di conferma. A lui il compito di fare gli onori di casa...


Già così è una rosa che può competere ad alti livelli nella prossima massima competizione regionale che si preannuncia sfidante come non mai, ma il Presidente Luca Marè ed il General Manager Giacomo Robuschi potrebbero avere in serbo altre sorprese...


231 visualizzazioni

Midland Global Sport SSDRL

©2019 by midlandgs.it. Proudly created with Wix.com