• Midland

Gioventù Midland: ottimo inizio!

Buona la prima! Anzi, doppiamente buona la prima!!

Entrambe le compagini giovanili vincono e convincono alla loro prima uscita ufficiale nelle rispettive competizioni.


Coppa Toscana Under 21

Midland G.S. 9

Limite e Capraia 6


Under 21 - Midland-Limite e Capraia - entrata in campo

Grande spettacolo e tantissime reti nel tardo pomeriggio di sabato al Pala Midland.

I ragazzi di Mister Leonardo Ballocci impongono fin da subito la loro miglior organizzazione di gioco e chiudono la prima frazione di gara con un perentorio 7 a 2.

Un po' di deconcentrazione da parte nostra e l'immenso orgoglio di un coriaceo Limite e Capraia fanno si che nella ripresa gli ospiti provino la clamorosa rimonta, ma non è paura vera.

Il preparatore dei portieri Jonathan Setzu spiega a Matteo Buti come fermare gli avanti giallo rossi: missione perfettamente riuscita!

La conquista dei tre punti non è mai stata messa veramente in discussione.

Tutti bravi i giovani guerrieri rosso-blu che iniziano la Coppa Toscana nel migliore dei modi e possono pensare con tranquillità alla prossima trasferta di Monsummano e, soprattutto, alla successiva sfida con il Montecalvoli che si appresta ad essere il vero big match del girone.

Capitan Giulio Zebi, autore di ben 4 reti ed il "duemilauno" Fabrizio Ciatti, a segno 3 volte, strizzano l'occhio alla classifica marcatori.

Completano lo "score" Giovanni Calabrese e Guglielmo Benfatto.


====================================================================


Campionato Under 17

Midland Robur 7

Prato C5 2


Under 17

Inizio col botto anche per la banda di Francesco Suriani che regola senza troppi affanni i giovani virgulti della società toscana di maggior prestigio. Vincere, a qualsiasi livello, contro i rappresentanti di una società gloriosa come il Prato regala sempre sensazioni fantastiche.

Le doppiette di Niccolò Cesari, Mattia Meucci e Filippo Tempesti, oltre al gol di Davide Cannito, vanno a concretizzare una prestazione collettiva di ottimo livello.


Si conclude così un fine settimana fantastico per il popolo della "Terra di Mezzo" iniziato venerdì sera con la vittoria della prima squadra, in trasferta, contro il Montecalvoli (il commento https://www.midlandfutsal.com/post/a-santa-maria-le-tenebrose-presenze-volano-via ).


Avanti così... Forza Rosso-Blu!!


Il Panda










159 visualizzazioni

Midland Global Sport SSDRL

©2019 by midlandgs.it. Proudly created with Wix.com