• Midland

Inarrestabili le piccole guerriere!

Torneo Under 14 Femminile

C.F. PISTOIESE 0

MIDLAND G.S. 3



Le fanciulle terribili alla conquista di Pistoia

Terza vittoria su tre partite per le "fanciulle terribili" dell'Under 14 ottimamente condotte da Mister Stefano Grassi!

E così anche le mura di Pistoia crollano davanti all'inarrestabile cavalcata delle nostre "piccole guerriere della Terra di Mezzo"!

A dire il vero aleggiava un po' di preoccupazione tra le nostre fila prima della carica a causa dell'assenza della nostra bravissima portiera Azzurra Frangioni, ma il coach è corso ai ripari facendo indossare i guantoni alla piccola (classe 2009) Areta Zanunaj che di mestiere fa solitamente... il pivot.


La piccola Areta, alla prima avventura tra i pali, andava però protetta ed alla bisogna si è dedicata splendidamente la nostra difesa guidata da una superba Susanna Peraldo che, anche questa volta, ha dimostrato di essere un baluardo insuperabile per le avanti avversarie.


Prima frazione chiusa a reti inviolate, ma già nella seconda le nostre prendono il volo arrotondando poi nella terza (questi i parziali 0-0; 0-2; 0-1).


Doppietta per Delia Gonnelli (alla decima rete in 3 partite), ma molto brave anche Matilde Ciraci (a segno anche lei) e Yameli Quinto Montero!


A fine partita Mister Grassi appare molto contento (e ci mancherebbe): "vedo le ragazze giocare veramente a futsal ed è una cosa eccezionale dato che la maggior parte di loro ha iniziato solo quest'anno! Unica pecca, ancora troppi errori sotto porta, ma non posso che essere soddisfatto"!


Il Panda


Gli altri POST:

Settore Giovanile

https://www.midlandfutsal.com/post/settore-giovanile-l-under-21-risorge-altra-goleada-per-l-under-15-firenze-nord

Prima Squadra (Serie C/1)

https://www.midlandfutsal.com/post/loro-vigor-osi-noi-molto-meno

154 visualizzazioni

Midland Global Sport SSDRL

©2019 by midlandgs.it. Proudly created with Wix.com