• Midland

l'Under 15 chiude in bellezza il girone d'andata. Femminile: altra goleada!


U17 - nel tempio del Futsal toscano!

Fine settimana con Under 21 ed Under 19 ferme ai box per la lunga pausa invernale: si riprenderà con il girone di ritorno dopo l'Epifania.

Riflettori puntati, allora, sui più giovani e sul femminile.

Bel successo in trasferta per L' Under 15 che conclude l'anno solare con la terza vittoria nelle ultime quattro partite!

Sconfitta dignitosa degli Under 17 che hanno resistito per buona parte della gara all'Estra Forum contro il Prato.

U15 - pronti per la vittoria!

Sul versante femminile altra super goleada per le nostre "giovani amazzoni", questa volta in versione Under 17, nel derby contro il Firenze Sud.

Ritornando al maschile, un applauso particolare per i "piccoli" dell'Under 13 che, a seguito delle tante assenze per malattia, sono andati a sfidare il San Gimignano con sole cinque unità. Il manipolo composto da Jayko Vargas, Guido Raffaelli, Lorenzo Bastida, Riccardo D'Arrigo e Kevin Xhambazi si è comunque ben comportato riuscendo anche ad impattare il primo dei tre tempi da venti minuti. Bella esperienza per i nostri "piccoli guerrieri" che, nel ritorno in pulmino dalla trasferta senese, devono aver pensato al percorso fatto da Davide Cannito nella famiglia Midland: dall'Under 13 all'ottimo esordio in C/1 di venerdì scorso. Un esempio da seguire per tutti i virgulti "emmecerchiati"!


Campionato Under 17

Prato C5 5

Midland G.S. 2

marcatori Midland: Serra (2)

Sconfitta sì, ma che fa ben sperare. All'Estra Forum, nel tempio del futsal toscano i "chicos" di Cerezuela hanno fatto soffrire la seconda forza del campionato.

La Midland, rinforzata dalla presenza dei due 2005 Alessandro Saverio Bruno e Tommaso Serra (quest'ultimo autore di una doppietta), ha mantenuto il risultato di parità per quasi tutta la partita. Solo nel finale qualche disattenzione di troppo ha fatto pendere la bilancia a favore dei forti pratesi alla quinta vittoria su sette gare. Per il Mister andaluso c'è ancora molto da migliorare sulle palle inattive e nell'ultima linea della difesa, ma il 2022 porterà risultati senz'altro migliori.



Campionato Under 15

Scintilla 1945 4

Midland G.S. 7

marcatori Midland: Gonnelli L. (5), Mattana, Giannelli

Per la compagine guidata dal duo CE-CA (Cerezuela - Casini) era un'occasione da non perdere per completare la rimonta e chiudere il girone d'andata nella parte sinistra della classifica sia pur in co-abitazione con l'Isolotto. E l'occasione non è stata persa! Nel complesso una buona prestazione anche se un calo di attenzione nel primo tempo ha vanificato il subitaneo doppio vantaggio rosso-blu. Al riposo si va sul 3 a 3 dopo essere passati addirittura in svantaggio.

Tutt'altra musica alla ripresa delle ostilità dove gli "emmecerchiati" prendono il comando delle operazioni portandosi ben presto su un vantaggio rassicurante con un Leonida Gonnelli in giornata di grazia che firma il suo personale pokerissimo. La rete finale dei pisani serve solo a fissare il risultato sul definitivo 7 a 4 a favore dei nostri ragazzi.


Triangolare Under 17 femminile

Midland G.S. 14

Firenze Sud 0

marcatori Midland: Gonnelli D. (6), Quinto Montero (5), Ciracì, autoreti (2)

Prima uscita delle nostre "giovani amazzoni" nel triangolare amichevole con Firenze Sud e Casellina. Partita a senso unico con Delia Gonnelli e Yameli Quinto Montero che realizzano a ripetizione. Un'altra goleada che rende superfluo qualsiasi ulteriore commento.


in questo fine settimana la famiglia Gonnelli si iscrive di diritto nel Guinness dei Primati: Delia e Leonida undici reti in due! Complimenti!!


Il Panda (con la preziosa collaborazione di Cerezuela, Casini, Grassi e Poggi)


197 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti