• Midland

Midland giovanile: Goleade per Under 21 ed Under 16 femminile; Under 19 perde di misura il big match


Under 21 - la festa nello spogliatoio

Week end tutto sommato positivo con i più grandi che vincono nettamente in trasferta e la buona, ma sfortunata prestazione degli Under 19 che perdono di misura il big match a Fucecchio lasciando, però, l'impressione di essere una squadra che potrà lottare per la vittoria del campionato fino alla fine.

Alle sfide ufficiali si aggiunge anche una vera e propria festa del Calcio a 5 in versione femminile con il doppio confronto contro il Casellina.

Tanti gol, tanto divertimento ed una prima assoluta!


Campionato Under 21

Atletico 2001 2

Midland G.S. 10

marcatori Midland: Benfatto (3), Fizialetti (3) Tarantino, Lazzarelli, Cosi, Dimase

Under 21

In un campo dalle dimensioni ridotte Mister Ballocci opta per un pressing asfissiante. La nuova tattica porta immediati vantaggi ed il primo tempo si chiude con un inequivocabile sei a zero a favore della Midland.

Nel secondo tempo l'Atletico 2001 prova ad aumentare la pressione, ma subisce ancora quattro reti. Solo nel finale i padroni di casa vedono premiata la loro costanza andando a segno un paio di volte e rendendo il risultato un po' meno amaro. Per i rosso-blu due triplette per Benfatto e Fizialetti due "millennial" che ormai fanno parte integrante della prima squadra.

Chiudiamo con la dichiarazione di Mister Ballocci a fine gara:

"Il bel risultato non ci deve distrarre perché abbiamo ancora molto da migliorare, gli avversari sono ragazzi che vengono dal calcio a 11 e hanno bisogno ancora di un po' di tempo per ambientarsi, ma sono sicuro che al ritorno troveremo una squadra molto migliorata".


Campionato Under 19

Vigor Fucecchio 5

Midland G.S. 4

marcatori Midland: El Oualja A. (3), Bruno

Under 19 - una fase di Vigor - Midland

Partono bene i "giovani guerrieri della Terra di Mezzo" e grazie a due bellissime ripartenze si portano sul doppio vantaggio. Non dura a lungo. La reazione della Vigor è perentoria e costringe i rosso-blu a qualche errore di troppo. Il Fucecchio passa a condurre per 4 a 2 e soltanto allora la Midland reagisce chiudendo la frazione con il minimo scarto grazie alla rete di Bruno che anticipa il portiere avversario. Ad inizio ripresa la Vigor allunga nuovamente e la terza rete personale di Akram El Oualja non basta a riportare in bilico la partita. Tanti rimpianti per un'occasionissima avuta durante la pressione finale, ma la sfera balla beffarda sulla linea di porta e Cannito non riesce a dare la zampata decisiva.



Amichevole Under 16 Femminile

MIDLAND GS 15

CASELLINA 1

Marcatori Midland: Gonnelli (6), Ciracì (4), Quinto Montero (3), Zenunaj A. (2)

Formazione Midland: Ortiz Bajon, Polagruto, Peraldo (c), Ciracì, Sottili, Quinto Montero, Zenunaj A., Gonnelli, Raggi.

Under 16 femminile

Le piccole guerriere non deludono mai: scambi precisi, uno-due, gioco di squadra, ritmo sempre alto e qualità tecnica elevata.

E' il frutto delle loro qualità individuali e degli insegnamenti appresi nel "master biennale" tenuto da Mister Stefano Grassi.

Gonnelli e Ciracì, dieci gol in due, fanno la parte del leone in avanti e capitan Peraldo orchestra come sempre la fase difensiva. Brave e volenterose le ragazze del Casellina (molte al primo anno di attività), ma per loro era impossibile competere contro le scatenate "emmecerchiate".

Primo tempo 7-1, secondo tempo 8-0.



Amichevole Under 12 Femminile

MIDLAND GS 3

CASELLINA 3

Marcatori Midland: Portanova (2), Mini

Formazione Midland: Mini, Zenunaj E., Di Leonardo, Portanova, Trkulja, Filistrucchi, Callupe.

Under 12 femminile

Prima gara in assoluto di un Under 12 Femminile nella storia della Midland!

Le piccole rosso-blu hanno superato l'emozione ed hanno disputato una gara gagliarda dando vita ad una partita divertente, combattuta e equilibrata in un clima di festa.

Al termine tanti meritatissimi applausi dai genitori di entrambe le squadre.

Primo tempo: 3-1 Midland, secondo tempo 2-0 Casellina.


Redazione Midland (con la preziosissima collaborazione dei Mister rosso-blu Ballocci, Barbato e Grassi)


157 visualizzazioni0 commenti