• Midland

Midland giovanile: vittoria in rimonta dell'U17. Bel pareggio dell'U15.


giovani "guerrieri" solo in campo. Il NO ALLA GUERRA è un valore assoluto!

Fine settimana a scartamento ridotto, ma più che soddisfacente per il settore giovanile Midland. "Marcano visita" le due rappresentative "senior": turno di riposo per l'Under 19 e rinvio alla settimana prossima dell'importante derby con il Rione per la nostra Under 21. Rinvio dovuto alla contemporaneità con la vittoriosa trasferta della prima squadra sull'isola d'Elba dove i rappresentanti della "Banda Ballocci" erano ben presenti ed hanno lasciato il segno con la zampata di Benfatto autore del primo gol della gara.

Scendono in campo, quindi, solo i "chicos" di Cerezuela e Tommy Casini e lo fanno nel migliore dei modi ...


Campionato Under 17

Midland G.S. 4

S.Macario Oltreserchio 3

marcatori Midland: Pinzauti (2), Bruno A., Serra

C'era bisogno di un pronto riscatto dopo la brutta prova di Pontedera e riscatto è stato! Bellissima vittoria in rimonta dei nostri Under 17 contro i lucchesi posizionati, fino a quel momento, nove punti più avanti in classifica! Vittoria meritata e fortemente voluta. La Midland trova il vantaggio iniziale, ma gli ospiti riescono a ribaltare il risultato già nel corso della prima frazione di gara.

Nella ripresa i lucchesi allungano ulteriormente, ma gli "emmecerchiati" questa volta non mollano e reagiscono con veemenza. Il pressing da' frutti importanti ed i rosso-blu si aggiudicano l'incontro nonostante la grande prestazione del portiere avversario, tra l'altro anche autore della seconda rete ospite.

Ottimo l'apporto dei "2005" Pinzauti, Bruno e Serra (autori di tutte e quattro le reti) abitualmente aggregati coi più grandi.

A fine partita si festeggia anche per le buone notizie che giungono da Portoferraio dove l' "allenatore-portiere" Tommy Casini ha ben sostituito il "portiere-allenatore" Emmanuel Cerezuela. Un duo assolutamente interscambiabile tra la porta della prima squadra e la panchina del settore giovanile!


Campionato Under 15

Midland G.S. 3

Quartotempo 3

marcatori Midland: Gonnelli, Bruno F, Ignesti

Buona prestazione dei giovani rosso-blu anche se resta il rammarico per non aver portato a casa l'intera posta in palio. Chiuso il primo tempo in vantaggio di tre reti nella ripresa siamo scesi d'intensità ed abbiamo subito il ritorno degli ospiti. Due disattenzioni ed un euro-goal avversario hanno, infatti, riportato il risultato in parità. Resta la soddisfazione per aver dato vita ad un derby ben giocato da entrambe le formazioni e combattuto fino all'ultimo secondo di gioco.


Il Panda (con la collaborazione di mister Cerezuela).

76 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti