• Midland

Nessun dolcetto per Halloween!

Serie C/1 (7° giornata)

Midland G.S. 3

Futsal Torrita 6

Marcatori: Mitrado (2), Cannito; Baldini (4), A. Derzaj, N. Derzaj.


Serie C/1 (8° giornata)

Limite e Capraia 6

Midland G.S. 3

Marcatori: Colucci (3), Calugi, Cinotti, Fashandi; Belkhairi (3).


Mr Ballocci: "Lavorare, lavorare, ma senza mai perdere il sorriso"!

Doppia battuta d'arresto nel giro di 48 ore per i nostri ragazzi: stesso punteggio (tre a sei), ma prestazioni notevolmente diverse.

Ineluttabile, e con l'onore della armi, la sconfitta casalinga di mercoledì contro i "mastini" del Futsal Torrita ormai posizionati sul gradino più alto della classifica e guidati dall'inarrestabile bomber Lorenzo Baldini già a quattordici "scalpi" in questo primo scorcio di stagione.

Fa molto male, invece, quella di venerdì in casa del Limite a Capraia che contro di noi conquista i suoi primi punti in campionato interrompendo una striscia negativa di sette partite.

Un tempo regalato ai giallo-rossi e chiuso con un disavanzo di ben quattro reti ha reso quasi impossibile la rimonta, tanto più che, dopo aver dimezzato lo svantaggio, abbiamo dovuto subire anche l'espulsione di Mitrado ed un calcio di rigore quanto meno discutibile.

Già, sono di fatto gli unici venti minuti in cui la "Banda Ballocci" ha giocato sotto gli standard attesi. Fino ad allora i giovanissimi guerrieri della "Terra di Mezzo" avevano fatto completamente il proprio dovere: quattro sconfitte onorevoli con squadre di alta classifica e due scontri diretti vincenti (e convincenti) che ci permettono di essere tuttora ben posizionati sopra la scialuppa che naviga verso la salvezza. Pensare che per molti, alla vigilia del campionato, non avevamo neanche le qualità per poterci rimanere aggrappati a quella scialuppa.

Ed allora, ripartiamo dalle cose buone fin qui dimostrate a partire dall'enorme carattere che tutta la squadra ha tirato fuori soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà. Annotiamo, inoltre, la tripletta di Khalid Belkhairi che lo porta a sei gol fatti in altrettante partite ed il buon esordio di Leonardo Gamannossi, classe 2005, l'ennesimo virgulto della "cantera" rosso-blu che raggiunge la prima squadra.

Per il resto, come dichiara Mister Ballocci, è solo questione di tempo e di volontà. Di tempo ce ne è ancora tanto e la volontà questi ragazzi l'hanno sempre dimostrata. Ed allora, fiducia intatta e Forza Midland.


Il Panda



69 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti