• Midland

Prima squadra Midland: PARTITI!

Aggiornato il: set 12


"Futsalologia" applicata

Dopo lunghi mesi di forzata inattività finalmente una buona notizia: i "Guerrieri della Terra di Mezzo" sono tornati a sudare sul campo da gioco!

I primi allenamenti effettuati in questo fine settimana ci hanno già regalato ottime sensazioni. Intendiamoci, è chiaramente troppo presto per inerpicarsi in commenti tecnico-tattici e vaticinare su un futuro ancora tutto da costruire, ma due cose ci sentiamo di dichiararle.

La prima. Il "sestetto" dei nuovi si è integrato perfettamente sul piano umano con il gruppo che ha già vestito lo scorso anno la maglia rosso-blu!

La seconda. Il nuovo Mister Dino Del Re ha dimostrato, fin da subito, grande autorevolezza e conoscenza approfondita della materia!

Ci sembrano due basi importanti per poter costruire una stagione positiva.


Il Mister indica già la strada da seguire!

La conferma delle nostre impressioni ci arriva dallo stesso allenatore: "Sapevo di andare ad allenare un gruppo qualitativamente molto omogeneo e di questo ne ho avuto conferma in questi primi due giorni di attività. C'è molto da lavorare, ma ho visto i ragazzi molto disponibili ed in più ho alle spalle una Società pronta a supportarci al meglio.

Mister Del Re ci svela anche il suo modo d'intendere il futsal: "mi piace un calcio a 5 con molto ritmo e sempre propositivo!

Tutti attenti e pronti a ripartire!

Il gruppo che mi è stato messo a disposizione dalla Società ed, in particolare, dal D.G. Giacomo Robuschi ha qualità e capacità atletiche notevoli.

Possiamo levarci qualche soddisfazione".



Il proseguo della preparazione prevede anche amichevoli prestigiose con squadre di categoria superiore e, soprattutto, la partecipazione al Futsal Summer Festival di Policoro dove ce la dovremo vedere contro la SIGNOR PRESTITO CMB, compagine della massima serie nazionale.


Ci sarà da divertirsi, intanto... FORZA MIDLAND!!


Il Panda


98 visualizzazioni

Midland Global Sport SSDRL

©2019 by midlandgs.it. Proudly created with Wix.com