• Midland

"Samu" ed "Egy" al cospetto del loro passato

Vietato sbagliare! Questa è una partita importante, ma importante davvero.


E' importante perchè dopo aver rosicchiato il primo punticino dal fardello del "meno sei" adesso, se si vuole tornar presto "a riveder le stelle", ci dobbiamo avvicinare al "pertugio tondo" salendo possibilmente tre scalini alla volta!


E' importante perchè, a dispetto della batosta subita contro il Futsal Prato nella prima uscita stagionale, il Signa è tutt'altro che squadra arrendevole. Ne sanno qualcosa i tanti ex EuroFlorence presenti tra le nostre schiere che, nella scorsa stagione, hanno sì vinto entrambe le sfide, ma solo di misura ed aiutati da una dose cospicua di buona sorte.


E' importante soprattutto perchè i nostri Mister Samuele Lastrucci e Luca Egiziano si ritroveranno subito di fronte al loro recente passato: creatori e co-protagonisti di quell'epopea triennale che ha portato il Signa 1914 dalla serie D alla massima serie regionale con tanto di meritatissima salvezza. Per Samu ed Egy un gran finale in stile hollywoodiano prima di attaccare guanti e scarpini al chiodo e venire a dirigere le operazioni in Midland. Un po' di commozione è ammessa fin da ora...


Con Manzini indisponibile e Zacchi infortunato, questi sono i dodici "guerrieri della Terra di Mezzo" che avranno il compito di tenere alto il vessillo rosso-blu:

Lastrucci ed Egiziano: il passato li aspetta!

1) Monchetti Fabio

2) Calabrese Giovanni

3) Fabbri Niccolò

4) Bonini Niccolò

5) Celli Luigi

6) Fiumanò Luca

7) Pini Federico

8) Romano Luca

9) Biagiotti Filippo

10) Matteucci Niccolò

11) Casamenti Leonardo

12) Vaccaro Giovanni


Non sappiamo come andrà a finire (anche se speriamo ardentemente nella prima vittoria stagionale), ma siamo sicuri che sarà un bella serata di futsal all'insegna del fair-play e della sportività!


Una ragione più che valida per seguire in massa i nostri ragazzi in una trasferta che poi tanto trasferta non è...


Forza rossoblu!!


Il Panda

58 visualizzazioni

Midland Global Sport SSDRL

©2019 by midlandgs.it. Proudly created with Wix.com