SARANNO FAMOSE: A Lady Radio le Midland's girls!

Midland G.S. protagonista nella trasmissione radiofonica Donne in Goal su Lady Radio andata in onda lunedì 16 dicembre dalle 19.00 alle 20.00.
Nello spazio dedicato al calcio a 5 femminile giovanile la bravissima conduttrice (ed ottima giocatrice) Giulia Ferrandi ed "il Benzivendolo" Andrea Di Salvo hanno intervistato i rappresentanti della nostra Under 14.
Presenti in studio l'invitto Mister Stefano Grassi (6 vittorie nelle prime 6 uscite stagionali) e due delle piccole "Amazzoni della Terra di Mezzo": la capitana Susanna Peraldo e la bomber Delia Gonnelli.

Le due Midland's girls hanno potuto raccontare, con un po' di emozione, il loro percorso calcistico iniziato insieme ai maschietti e l'approdo ai tornei esclusivamente femminili: "meglio ora, i ragazzi all'inizio non ci passavano mai la palla...".
Ho l'impressione che, quando hanno finalmente capito quanto erano brave, le cose sono cambiate.
Mister Grassi ha avuto modo di sottolineare la ferma volontà della società di Luca Marè di sviluppare ulteriormente il settore femminile. Nella scuola calcio sono già presenti bambine di sette anni pronte a seguire le orme di Susanna, Delia e delle loro compagne.
Interessante anche il confronto tra le capacità di applicazione dei maschietti e quella delle fanciulle. Ancora il nostro Coach: "Le ragazze sono delle spugne, assorbono tutto quello che viene loro insegnato...". Sacrosanto!
Un consiglio ai lettori, venite a veder giocare Azzurra, Areta, Susanna, Paola, Yameli, Matilde, Delia, Ines, Elisa, Diana e Kiara... Vi divertirete tantissimo!
Il Panda
