• Midland

Settore Giovanile: record di reti per l'Under 17, pareggio dei "Barbato's boys" nel big match.

Da "guinness dei primati" l'impresa della "Banda Suriani" che "maramaldeggia" contro la Verag. Fatale l'ultima parte di gara per le altre tre formazioni "griffate" Midland che raccolgono solo un pareggio con i "nordisti" dell'Under 15:


CAMPIONATO UNDER 17

MIDLAND ROBUR 19

VERAG VILLAGGIO 4

Non c'è stata pietà fin dal fischio d'inizio. Neanche il tempo di accomodarsi in tribuna ed i nostri giovani guerrieri avevano già fatto capitolare tre volte la difesa avversaria incanalando la partita su binari di assoluta tranquillità.

Seguono minuti di tregua armata dove la Verag riduce perfino le distanze, ma quando la cavalleria rosso-blu si lancia nuovamente contro le linee avversarie gli effetti sono devastanti: la prima frazione di gara si chiude già su un inequivocabile 8 a 2.

Come non è possibile frenare un treno in corsa, così non è possibile arginare la voglia di giocare e di mettersi in mostra dei ragazzi di mister Suriani e nel secondo tempo il risultato assume proporzioni esagerate.

Under 17 - si festeggia insieme ai supporters

Onore comunque ai pratesi, che, con solo cinque effettivi, hanno mantenuto il campo con dignità ed hanno permesso a Kola di tornare a casa con almeno la soddisfazione di un poker all'attivo.

Non sarà stato uno degli impegni più probanti, ma questa Midland Robur è proprio una bella squadra e può puntare molto in alto!

Intanto oggi c'è gloria praticamente per tutti: 5 reti per Filippo Tempesti, 3 per Cesari e Meucci, due per Catelani, Cannito e Guerrini, una per Cammelli e Monteduro.



CAMPIONATO UNDER 15

MIDLAND G.S. FI NORD 1

GIOVANILE VALDICECINA 1

Under 15 Fi Nord - Pronti per il big match

Sfida a livelli altissimi, forse i più alti in assoluto della categoria. Già, perchè siamo pronti a scommettere, anche se il campionato è appena iniziato, che chiunque aspiri alla vittoria finale dovrà vedersela con queste due "corazzate".

Poche reti, ma partita molto divertente e giocata a ritmi sostenutissimi. I "piccoli nordisti" sono stati praticamente perfetti ed hanno snocciolato una prestazione maiuscola!

In vantaggio con una bella conclusione da fuori di Leonardo Gamannossi la Midland non è riuscita a trovare il gol del raddoppio più volte sfiorato. Peccato, perchè a due minuti dalla fine, su un nostro banale errore, i volterrani non ci hanno perdonato ed hanno riportato le sorti della partita in parità.

Poco male. Mister Pasquale Barbato è fiero dei suoi ragazzi ed a fine partita può legittimamente dichiarare che... "prestazione da dieci in pagella; siamo sulla strada giusta!"



CAMPIONATO UNDER 15

MIDLAND G.S. FI SUD 1

QUARTO TEMPO 2


Partita combattutissima ed ottima prestazione dei nostri ragazzi sia in difesa che nella fase di possesso palla. E' mancata solo la necessaria dose di cinismo negli ultimi metri.

La prima frazione di gara si chiude in totale equilibrio ed a reti inviolate. Nella ripresa i "sudisti" subiscono lo svantaggio, ma riescono ad impattare grazie sì ad un'autorete, ma indotta da una bella azione corale.

Solo un rigore fischiato all'ultimo minuto fa capitolare i "chicos" di Emmanuel Cerezuela. Una vera e propria beffa, ma l'importante è che siamo usciti dal campo orgogliosi dell'ottima partita disputata e dell'impegno collettivo profuso! Bravi!!



COPPA TOSCANA UNDER 21

MONTECALVOLI 1

MIDLAND G.S. 0

Anche questa volta i nostri Under 21 escono dal campo sconfitti, ma a testa alta dopo aver lottato alla pari fino all'ultimo secondo.

Partita equilibratissima con pochissime occasioni da rete e sbloccata a metà del secondo tempo dal bel diagonale di Carli.

Contro una squadra forte (probabilmente la migliore del girone) ed impreziosita da elementi con esperienza di C1, i rosso-blu hanno contrapposto alle importanti individualità avversarie il loro gioco corale ed un'attenta fase difensiva andando molto vicini a conquistare un risultato positivo.

La classifica al momento non ci premia, però i ragazzi hanno dimostrato di esserci sia fisicamente che mentalmente e le soddisfazioni arriveranno presto.

Parole convinte quelle di Mister Leonardo Ballocci a fine partita: "sono orgoglioso di allenare questa squadra perchè mi ascoltano, mi seguono e provano a giocare a calcio a 5". E questo è lo spirito Midland!


Il Panda

110 visualizzazioni

Midland Global Sport SSDRL

©2019 by midlandgs.it. Proudly created with Wix.com