• Midland

Settore Giovanile: Tre vittorie ed un bellissimo esempio di sportività!


Pol. Camaiore e Midland G.S. - tutte insieme all'insegna dell'amicizia e della sportività

Un'altra settimana con saldo positivo per il settore giovanile della Società guidata dal Presidente Luca Marè. Vincono e convincono gli straripanti Under 17, i "nordisti" dell'Under 15 e le fanciulle terribili dell'Under 14.

Proprio alle più piccole dedichiamo la foto iniziale di questo post.

Le "lupacchiotte" della Polisportiva Camaiore e della Midland G.S., tutte insieme e senza distinzioni di maglia, trasformano una serata da lupi in una bellissima festa fatta di amicizia, sportività e buon futsal!



COPPA TOSCANA UNDER 21

LIMITE E CAPRAIA 9

MIDLAND G.S. 1

Under 21

Brutta sconfitta per la nostra Under 21 nella partita in cui ci si giocava le ultime residue speranze di qualificazione alla fase finale di Coppa Toscana. Dopo un primo tempo equilibrato (2 - 1) siamo crollati sotto una pioggia battente inanellando una serie incredibile di errori e venendo sovrastati sia fisicamente che tecnicamente.

Il miglior commento alla partita sono le belle e sentite parole del Mister Leonardo Bellocci: " Questa è andata così, ma noi abbiamo testa e cuore. Abbiamo onorato il campo facendo il massimo che potevamo fare. Da martedì di nuovo al lavoro per offrire il meglio di noi stessi".

Con questo spirito siamo più che certi che i nostri ragazzi sapranno presto rifarsi. Un grosso in bocca al lupo!



CAMPIONATO UNDER 17

QUARTO TEMPO 2

MIDLAND ROBUR 13

Under 17 - pronti per una nuova goleada

Quarta vittoria su cinque gare di campionato e 32 reti nelle ultime due apparizioni per lo "schiacciasassi" condotto da Mister Francesco Suriani.

Troppo facile l'impegno di oggi contro il fanalino di coda del campionato, ma è stata comunque una prova importante per migliorare ulteriormente gli schemi, mettere in luce chi, finora, ha giocato un po' di meno e prepararsi ai prossimi impegni.

Tutti bravi i "MidRob", ma c'è poco da commentare in una partita con un divario così netto nonostante la buona volontà dei nostri avversari. Ci limitiamo a segnalare le due triplette di Borrelli e Catelani, le due doppiette di Guerrini e Tempesti e le reti di Cesari, Fallani e Cannito.

E' più importante fare il punto su una classifica che sta iniziando a delinearsi e ci vede tra i protagonisti assoluti (l'attuale quinto posto è solo figlio di una partita in meno a causa del rinvio della partita contro l'Elba). Abbiamo visto che ce la possiamo giocare con tutte le prime della classe. L'abbiamo dimostrato nella sfortunata sfida con i pisani del Five to Five (tuttora a punteggio pieno) e ne avremo riprova a metà dicembre nella doppia sfida con Pontedera e Poggibonsese. Intanto, continuiamo a vincere...



CAMPIONATO UNDER 15

FIVE TO FIVE 3

MIDLAND G.S. FI NORD 10

Pronti per la vittoria!

Missione compiuta! Contro una squadra ben organizzata, ma di caratura tecnica inferiore, la "corazzata" di Mr Barbato ha messo ben presto in cassaforte i tre punti in palio. Bravi i ragazzi a rimanere quasi sempre concentrati nonostante la presunta facilità dell'impegno e ad indirizzare ben presto la contesa sui binari più consoni (cinque a due già alla fine del primo tempo). Solo ad inizio ripresa, complice un po' di disattenzione da parte nostra, i pisani hanno provato a rientrare in partita, ma il time-out prontamente chiamato dal nostro Mister rimette le cose a posto e da lì in poi i giovani guerrieri della "Terra di Mezzo" riprendono a sciorinare il proprio gioco dilatando progressivamente il divario fino a raggiungere la "doppia cifra"

Questa la dichiarazione del coach calabrese a fine partita: " Partita giocata bene, molto bene, in tutte le fasi di gioco, con tutti i goal venuti da azioni e situazioni lette alla perfezione dai ragazzi". Insomma, la squadra "giiira la paaalla" e tutti segnano, ma proprio tutti i giocatori di movimento (Pezzatini perfino di tacco)! Unica eccezione è Alessandro Bruno che non si accontenta e realizza una bella tripletta!



CAMPIONATO UNDER 15

SAN GIOVANNI 3

MIDLAND G.S. FI SUD 2

Sfiorata l'impresa! In casa della prima della classe (tre vittorie su tre con 26 gol all'attivo e solo 5 al passivo) ci voleva un mezzo miracolo per portare via punti ed i "chicos" di Cerezuela ci sono andati veramente vicini.

Grandissimo approccio alla gara e difesa perfetta che "mura" gli insistenti tentativi dei padroni di casa riuscendo perfino ad andare in vantaggio grazie ad un'ottima ripartenza ben conclusa da Alessio Pacifici. Nel secondo tempo subiamo il pareggio, ma riusciamo a tornare nuovamente in vantaggio grazie ad una bella azione corale (ancora Pacifici a segno). Nei minuti finali aumenta la spinta dei valdarnesi che riescono a ribaltare la partita proprio allo scadere.

Peccato, ma il Mister andaluso è comunque molto soddisfatto: "Complimenti infiniti per los chicos che con l'impegno nel lavoro settimanale stanno facendo grandi progressi ". Presto anche per i "sudisti" ci sarà da divertirsi!!



TORNEO UNDER 14 FEMMINILE

POL. CAMAIORE 4

MIDLAND G.S. 6

L'Under 14 femminile a Camaiore

Seconda uscita e seconda convincente vittoria delle Grassi's Girls! Dopo un primo tempo all'insegna dell'equilibrio (1 - 1) le piccole guerriere hanno dominato nella seconda frazione di gioco (3-0). Nell'ultimo tempo, giocato sotto un vero e proprio diluvio, le nostre bimbe hanno rintuzzato il tentativo di rimonta di un bel Camaiore e pur con un parziale leggermente negativo (2 - 3) hanno portato a casa la vittoria senza troppi affanni.

Brave tutte le nostre ragazze con la piccola (classe 2009) Delia Gonnelli ancora stratosferica (dopo la tripletta nella prima giornata, a questo giro ne fa addirittura cinque)!

Da citare anche una nuova ottima prestazione difensiva (impreziosita anche da un'altra rete) di Susanna Peraldo e le belle parate di Azzurra Frangioni!


Il Panda



Leggi il COMMENTO di ARPI NOVA vs MIDLAND 3 - 3 (Campionato Serie C/1)

https://www.midlandfutsal.com/post/un-pareggio-benfatto-il-millennial-esordisce-con-una-doppietta

253 visualizzazioni

Midland Global Sport SSDRL

©2019 by midlandgs.it. Proudly created with Wix.com