top of page
  • Midland

Siena amara

Serie C/1 (17° giornata)

Alberino 4

Midland G.S. 1

Marcatori: Nannini (2), Biagi, Materozzi; Gori.

Alberino - Midland G.S.

Con un organico forzatamente ridotto dalle pesanti assenze di Cerezuela, Barbato, Gonnelli e Bandini ci voleva un'impresa per strappare punti in trasferta ad un avversario che meritatamente occupa la sesta posizione in classifica.

L'impresa non c'è stata e questo nonostante le alchimie tattiche di Mister Ballocci. La difesa bassa premia i nostri ragazzi per tutto il primo quarto di gara, ma poi una maldestra "scalatura" permette all'Alberino di andare in vantaggio.

La reazione non manca ed in una delle poche occasioni in cui riusciamo ad emergere dalla costante pressione avversaria arriva il pareggio di Gori al termine di una buona rotazione.

La parità sussiste fino a pochi istanti dal riposo quando perdiamo gratuitamente palla ed i rosso-neri ne approfittano per riportarsi in vantaggio.

Purtroppo, anche in terra di Siena, continuiamo ad elargire regali a squadre a noi superiori tecnicamente e fisicamente vanificando l'impegno che sempre ci mettiamo.

Nella seconda frazione di gioco non riusciamo ad essere incisivi ed un altro paio di episodi negativi finiscono per chiudere definitivamente la contesa: subiamo l'uno a tre in inferiorità numerica con Gori a terra colpito al basso ventre ed allo scadere un casuale rinvio difensivo beffa Jacopo Poggi autore, tra l'altro, di una buona prestazione tra i pali.

Amen. Archiviamo senza drammi la sesta sconfitta consecutiva e concentriamoci, invece, sulla sfida salvezza di venerdì contro una Poggibonsese penultima in classifica, ma rivitalizzata dai tanti acquisti del mercato invernale che le hanno subito permesso di regolare la temibile La 10 Livorno.

Sarà dura, ma i nostri "pischelli" hanno carattere da vendere. Forza Midland!


Il Panda



54 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page