• Midland

Staff 2020/21 - Stefano Grassi confermato alla guida dell'Under 14 Femminile!


Mr Stefano Grassi indica la strada alle sue ragazze

Una delle novità più importanti della stagione appena conclusa, in casa Midland, è stata la partenza del progetto femminile, con la nascita di una squadra Under 14 guidata da Mister Stefano Grassi, volto nuovo della società rossoblù.

Iscritte al campionato FIGC di calcio a 5, le “guerriere della terra di mezzo” hanno ben figurato, abbinando un ottimo gioco di squadra ad un comportamento sempre impeccabile, requisito fondamentale per la Midland GS.

Da parte della società c’è la volontà di far crescere il settore femminile, visto e considerato che nella Scuola Calcio sono già presenti bambine che si allenano insieme ai maschi e che in futuro avranno l’opportunità di continuare l’esperienza in Midland in una squadra composta totalmente da ragazze. L’obiettivo è incrementare le iscrizioni e confermare le giocatrici che fanno attualmente parte del club.


Neanche il freddo ha fermato le piccole guerriere

Mister Stefano Grassi, confermato per il prossimo anno alla guida della squadra femminile, ci tiene a ringraziare le sue calciatrici, le famiglie e la società:

“Le ragazze hanno fatto una stagione incredibile; ho trovato da subito grande disponibilità e voglia di imparare. Abbiamo lavorato sodo e al tempo stesso ci siamo divertiti, ricevendo dai nostri avversari complimenti sia per quanto fatto vedere in campo, sia per il comportamento. Ringrazio i genitori, che ci hanno seguito con grande passione e accompagnato anche nelle trasferte più lontane. È per me una grande gioia poter continuare con le mie ragazze questo bellissimo percorso, sono grato alla società e al presidente Luca Marè per avermi dato questa opportunità”.


Proprio dal Presidente arrivano parole importanti per squadra e Mister:

“Il gruppo delle ragazze della nostra Under 14 ha regalato alla società, durante tutta la stagione, tante belle emozioni e tante gioie. Mister Grassi ha plasmato un bellissimo gruppo con impegno e dedizione, doti che hanno recepito e assimilato tutte le componenti della squadra. Questa amalgama ha dato i suoi frutti sia in campo, con tante vittorie, che fuori, con uno splendido rapporto umano di gruppo. Vanno quindi a Stefano e a tutte le ragazze i più sinceri complimenti miei e di tutta la società, augurando una bellissima nuova stagione”.



77 visualizzazioni

Midland Global Sport SSDRL

©2019 by midlandgs.it. Proudly created with Wix.com