Under 14 femminile: una settimana da incorniciare!
Mercoledì la graditissima visita della campionessa bergamasca Giulia Ferrandi e sabato l'esordio vittorioso in campionato contro la Polisportiva Cascine!

Giulia Ferrandi è un grandissimo esempio per le nostre ragazze che iniziano ora l'attività agonistica. Non solo per le sue indiscusse doti tecniche che l'hanno portata a vestire maglie prestigiose sia nel calcio a 11 (Atalanta, Brescia, West Ham, Watford, Fiorentina e Florentia) che nel calcio a 5 (Lupe ed ora Futsal Florentia dove è già andata a segno tre volte nelle prime quattro giornate del massimo campionato), ma anche, e soprattutto, per le sue qualità caratteriali che le hanno permesso di ritornare ai massimi livelli anche dopo il grave infortunio del 2012. Grazie Giulia ed un immenso in bocca al lupo per il tuo ritorno nel mondo del futsal!!

Ispirate da tale presenza le "bimbe" di Mister Stefano Grassi non hanno certo deluso alla prima uscita stagionale regolando con un perentorio 8 a 2 la Polisportiva Cascine!
Le piccole "guerriere Midland", pur inferiori sul piano fisico, hanno fatto valere la loro superiorità tecnica ed hanno prevalso in tutte e tre le frazioni di gioco (2-0; 2-1; 4-1).
Sugli scudi la giovanissima e bravissima Delia Gonnelli autrice addirittura di una tripletta e Susanna Peraldo perfetta nell'impostare il gioco ed anche con il "vizio" del gol (doppietta per lei).

A segno anche Rovai, Hudhra e Ciraci.
Ma tutte meritano un grande plauso ed una citazione:
Brodovskaia Diana (pivot 2007), Ciraci Matilde (laterale 2005), Frangioni Azzurra (portiere 2005), Gonnelli Delia (laterale 2009), Hudhra Kiara (pivot 2009),
Ortiz Ines (laterale 2005),
Peraldo Susanna (difensore 2007), Polagruto Paola (difensore 2007), Quinto Montero Yameli (difensore 2005), Rovai Naher Elisa (laterale 2006), Zenunaj Areta (pivot 2009).
Brave ragazze!! Dipingete di rosa il futuro Midland!!
Il Panda